Festa del Corpus Domini
Festa del Corpus Domini
Gesù Sacramentato:
Figli del Mio Amore, grande festa oggi per il Mio grande Sacramento d’Amore con il quale Io, il vostro Dio, ho voluto restare umilmente in mezzo a voi spinto dall’Amore che Mi porta per natura a donarMi continuamente in uno slancio di Amore che anima tutto l’Universo.
A voi, creature del Mio Amore che siete cadute sotto il dominio del nemico, ho voluto dare in cibo il Mio Santissimo Corpo perché diventiate una sola cosa con Me.
In questo immenso Sacramento d’Amore vi avvolgo nella Luce per sottrarvi a questo mondo di tenebre.
Nella Mia immensa umiltà Io, il vostro Dio, mi sono degnato di unire la Mia Carne alla vostra perché nella Mia dolcezza vi potessi riportare la felicità del Cielo.
Non disprezzate questo dono del Mio Amore! Ve ne prego, non disprezzate il Mio Corpo ed il Mio Sangue, figli del Mio Amore! Che altro doveva fare il vostro Dio per attirarvi con più dolcezza all’abbraccio del Suo Cuore? E perché, allora, tanti tra voi Mi crocifiggono nel loro cuore?
Perché, allora, non Mi amate?
Perché, allora, Io Gesù, non sono la vostra unica gioia? Perché, allora Mi ricevete con anime impure dove si mescolano tutti i vizi e le passioni di questo mondo?
Ditemi voi che altro devo inventare per salvare, quando già sapete che, se fosse necessario, Io offrirei la Mia Passione per ciascuno di voi perché, allora non capite e non accettate l’Amore del vostro Dio?
Malgrado la Mia umiltà manifestata in questo grande Sacramento dove sono troppo dimenticato e abbandonato, non vi lasciate convincere che Io vi amo che Io, il vostro Dio, con questo Sacramento, oltre a farvi Cibo, Mi sono fatto Mendicante di Amore così dolcemente amati, che altro dovevo fare.
In Me è la sovrabbondanza di ogni gioia. In Me la pace è sicura. In Me siete amati in eterno.
Io mi sono fatto vittima al posto vostro perché voi dal vostro Dio abbiate solo gioia ed Amore.
Cosa vi ha fatto il mio nemico per sedurvi con i suoi miseri mezzi?
Cosa vi ha fatto per accecare così il vostro cuore e la vostra intelligenza.
Figli del Mio Amore, tornate al Mio Sacramento d’Amore.
Non respingete il Mio dolce e umile appello, arrendetevi alla dolcezza del Mio Amore prima che sia tardi e prima che il Padre, ormai sdegnato per lo spreco di tanto Amore e di tanto dolore, vi colpisca.
Vi voglio coprire con la Misericordia del Mio Cuore, non mi respingete.
Gesù