Sia impresso nel vostro cuore il Mio volto Divino

Dice Gesù:
Sia impresso nel vostro cuore il Mio volto Divino.
Tutta l'umanità mi conoscerà quale Dio Sovrano del Cielo e della Terra.
Su voi tutti presenti scendano dal Cielo Benedizioni Celesti e grazie che il vostro cuore desidera.
Siate benevoli gli uni verso gli altri e mettete in pratica le leggi, esse sono da rispettare tutte, non temete! Io vi sono accanto, sono il Consolatore delle anime, voglio trasformare il vostro cuore con grazie sublimi.
Tu A. eleva lo sguardo a Dio e confida pienamente nel Mio nome.Sono contento che vieni spesso dinanzi al Mio Sacramento dell'Altare, prega e unisciti spesso a Me con pensieri di ringraziamento, di adorazione di impetrazione e prega affinchè lo Spirito Santo ti guidi e ti illumini.
Io sono qui presente ora e quando non ci siete pregate la Mamma Celeste, Ella è la tesoriera di tutte le grazie. Affidatevi a Lei e pregate con cuore puro e semplice.
Fate questa piccola invocazione:
O Gesù è per vostro amore che mi offro a Voi. Accettate questi piccoli sacrifici per riparare le offese che ricevete nel Vostro Sacramento dell'Altare.
Questa invocazione fatela spesso quando fate dei sacrifici in tanti modi.
A. e M. formeranno una potenza unita, lo Spirito di Dio li guiderà Io osserverò tutto il popolo da un confine all'altro della terra.
Questo è il luogo che ho scelto Gallinaro Li trasformo in cuori con tutta la Mia potenza, per chi Mi Amerà di più lo eleverò dalla terra al Cielo, a Me nulla è impossibile!
Scenda su di voi tutti la Mia Paterna Benedizione, sui vostri cari, sulle vostre famiglie e su tutti quelli che si raccomandano alle vostre preghiere.


Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino