Con queste sofferenze Io vi voglio puri
Con queste sofferenze Io vi voglio puri e sani perché il Mio Amore vi trasformi in luci ardenti per purificare ed illuminare questo mondo tenebroso per continuare l’opera oggi iniziata. Io il sommo Sacerdote il Pontefice vi chiamo a una purezza angelica a una trasparenza Immacolata.
Quando vi accostate alla Mia divina Eucarestia Io voglio in voi tanta luce e tanta purezza, che quando mi ricevete si operi in voi una connaturalità con la mia Divina Umanità. Questo dono della identificazione con Me Sacramentato è riservato alle anime al cui unico scopo di vita, l’unica gioia e ricchezza, l’unico desiderio è di essere identificate con il mio fuoco e con la mia luce.
Purificatevi quindi e liberatevi giorno per giorno non solo dalle catene che vi mantengono schiavi su questa terra, ma anche dai fili più tenui, perché solo se avrete questa purezza direi questa verginità dello slancio ardente verso il Mio cuore, solo allora il Mio Sacramento di Amore avrà la sua piena efficacia. Siate quindi: puri, umili, innocenti, semplici, per entrare nell’infinita dolcezza del Mio Cuore che è il Paradiso. Non vi scoraggiate, che Io, l’Onnipotente posso tutto, quando l’anima fiduciosa e pentita mi offre la sua miseria. Venite a Me, voi tutti che siete stanchi e oppressi dal peccato, dalle passioni venite al Mio Sacramento d’Amore e il Mio Amore infinito purificherà e distruggerà ogni vostra iniquità, venite gioia del Mio Cuore. Offritemi tutto compreso i peccati e le debolezze, credete che il Mio Infinito Amore può cancellare qualsiasi peccato Voglio da voi solo fiducia e offerta e così sempre ripeto tramite il Mio Sacramento d’Amore, farò di voi questi esseri di luce e di fuoco come foste concepiti nel Mio eterno pensiero. Credete che solo così sarete la gioia del Mio Cuore e riceverete ogni misericordia. La Mia Benedizione di Amore, di grazia e di pace sia su tutti voi ora e per sempre.
Gesù.