L’eterna Fanciulla

Questa è un’ulteriore lezione che entra nella vostra preparazione.
Perché sappiate che il nemico esiste e che davvero bisognerà combatterlo.
Quando si prepara una guerra si fanno delle esercitazioni ed Io il vostro Gesù sto qui con voi e in voi per guidarvi, formarvi e crearvi soldati perfetti.
Ho voluto manifestarvi la Mia Potenza contro il nemico con la quale rivesto la mia Creatura fatta trasparente alla Mia presenza e anche in questo c’è una lezione, se volete vincere dovete essere la Mia presenza.
E’ ben chiaro che nessun mezzo umano potrebbe resistere alla sua potenza e alla sua astuzia, solo se voi con questo piccolo Me sarete semplici innocenti annientati in Me sarete rivestiti della Mia Potenza e la Mia Sapienza, per portare avanti questa battaglia, e perciò quindi siate puri e piccoli come dei bambini.
Ricordate anche, che la Mamma nella quale il Dio uno e Trino si Bea, davanti alla quale l’inferno intero trema, è L’eterna Fanciulla, meditate bene e contemplate l’eterno splendore della Nostra Fanciulla e del suo Custode, l’Angelico Fanciullo, perché solo quando sarete a loro immagine sarete pronti alla battaglia per un po’ ancora lasciatevi portare da Me sulle vie della purificazione e della trasfigurazione.
Siate costanti e non vi stancate Io Gesù vi chiamo, siate la Mia speranza farò tutto Io, mi basta che Mi amiate, che offriate e che crediate.
Ho messo in mezzo a voi questo piccolo Me come esempio di come prenderò Io possesso di voi per combattere e vincere con tanta Pace, con tanta gioia.
Gesù.

Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino