Pochi spingeranno l’amore fino ad annientarsi nel buio del dolore.

Pochi spingeranno l’amore fino ad annientarsi nel buio del dolore,
Ho disseminato di qua e di là, di queste anime, ma pochi sono quelli che vogliono camminare, poiché la perfezione dell’Amore vuol dire essere annullati nel buio tremendo dell’agonia, e questo ripugna tanto alla natura umana anche la più santa e purificata. Io stesso ne dovetti sudare sangue.
Ricordatevi che la Mia chiamata è cosa seria; dovete entrare sempre di più nel silenzio dell’agonia.
Sempre più pochi, sempre più incompresi nella solitudine di un dolore incomunicabile.
Vi allontanate dalla terra, ed Io invisibilmente presente vi accompagnerò in questa via Crucis.
Io vi sosterrò con la Mia Potenza, perché come Miei strumenti emanati da Me, compiate la vostra missione di immolazione, offritevi perfettamente, perché, questo passaggio si trascorra serenamente, momento delicato che richiede all’abbandono perfetto al mio puro volere.
Senza questa offerta integrale potreste fallire il passaggio e subire attacchi fatali del mio nemico.
Perciò, in questo momento essenziale, richiedo una fiducia semplice, un abbandono cieco, perché appunto, questo passaggio è buio e misterioso impenetrabile; richiedo quindi che vi annulliate nella mia infinita sapienza e potenza per la vostra fortezza.
Vi raccomando di vivere questo annientamento, con una intensissima e ardentissima fusione con Me, Sacramento ; poiché solo se sarete perfettamente identificati con Me Sacramentato potrete proseguire.
Chi non si sente non inizi; questo cammino decisivo.

Chi ha deciso di proseguire legga e mediti ciò che ho detto e non abbiate paura, che Io l’Onnipotente posso tutto e oltre.

Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino