Figli del Mio Amore

Figli del Mio Amore, questa è un’altra lezione perché vi rendiate conto che solo quando sarete più totalmente miei, allora perfettamente disciplinati come soldati che non conoscono più ne genitori, ne congiunti, separati dal mondo per  conoscere solo l’arte Marziale per fare del  servizio del Re la loro religione e devozione. Solo allora, Io vi potrò rivestire della Mia potenza. Per vincere il mio nemico dovete essere solo e soltanto prolungamento del mio braccio potente.
Per questo vi sto facendo attraversare questo duro periodo di allenamento, durante il quale permetto che siate circondati da nemici, all’interno e all’esterno perché Io, insidiato in voi grazie alla purezza del vostro amore posso dirigere la vostra mente e la vostra volontà nel modo adatto a vincere.
Perciò  non vi preoccupate di come vi dovete dirigere in questo periodo siate attenti solo a sorvegliare la purezza del vostro amore e della vostra unione con Me.
Siate puri in Me perfettamente, come i soldati fanno un solo corpo il loro generale.
Così uniti, disciplinati, inquadrati, contenuti nella Mia potenza, Io sarò vittorioso in voi figli del mio Amore, Io so che vi sto chiedendo un grande atto di fede ma capite che l’unica strada possibile in questa lotta spietata è quella dell’unione assoluta, se dovete diventare la mia potenza, o sarete dei Gesù viventi  o non sarete nulla.
Ciascuno di voi quindi, nel nascondimento più perfetto viva a casa questa trasformazione, operata per mezzo della mia Divina Eucarestia.
Nulla vi distinguerà dalle altre anime che mi ricevono, rimarrà un segreto tra Me Sacramentato e la vostra anima.
Chi è pronto a darmi tutto sangue e sudore mi segua, capite che anche questa energia marziale è opera del  mio Amore Misericordioso, ricordatevi però che chi mi offre tutto sarà rivestito della mia potenza e quindi non rischia alcun male.

La mia grazia sia su tutti voi e avanti per formare l’esercito del Mio Amore.

Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino