Lotta contro il nemico.

Imparate con queste esercitazioni la lotta contro il nemico, sono pochi coloro che oggi osano affrontarlo.
Con questa esperienza Io il vostro Capo vi voglio portare a questa guerra e dopo questo esercizio vi rivestirò della mia Potenza e il metodo è questo: la Preghiera e la Sofferenza, voglio rendermi perfettamente presente in voi per condurre Io stesso questa lotta.
Per ora siete un piccolo numero, direi cosi: Siete lo stato maggiore e dopo queste esercitazioni formerete a vostra volta una schiera di soldati senza paura, eroici perfetti, gioiosi, che nell’umiltà e nella purezza porteranno in se il Paradiso e così abbaglieranno il mio nemico in un modo spaventoso per lui. Ho voluto dimostrarvi in questo piccolo Me come si combatte senza paura in perfetta gioia e serenità, quando Io l’Onnipotente possiedo perfettamente la Mia Creatura annientata in Me. Cosi imparate anche voi su questo esempio Creato da Me ad essere più che potete l’abitazione della mia divina umanità e cosi perché sarete piccoli.
La Mia Onnipotente presenza vi farà terribili contro le potenze nemiche e per prevenire ogni obbiezione vi dico che vi ho scelti Io e che faccio e farò tutto Io, quindi niente presunzione e niente falsa umiltà.
Voglio dei militi, dei cuori generosi pieni di slancio, e pronti a dare la vita per il Mio Regno e la Mia Gloria. Fortificatevi nel Mio Sacramento d’Amore, dove sempre di più troverete la vostra identità e come ai tempi Apostolici ritornerete a guarire gli ammalati e a cacciare i demoni.
Vivete questa preparazione nel più assoluto nascondimento vi basta sapere che Io e le mie schiere Angeliche siano attorno a voi e in voi e quindi noi siamo i vostri fratelli amici, familiari, umilmente e con ringraziamento vivete e assumete questa chiamata di Grazia. 
Gesù.

Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino