La giustizia del Padre Celeste sta per abbattersi sul mondo.
Pregate figli perché la giustizia del Padre Celeste sta per abbattersi sul mondo ricevo solo amarezza e inquietudine. Eccomi preso tra la giustizia del Padre e l’odio del mondo. Non c’è più un angolo di dolcezza, non c’è più consolazione, ma solo urla di odio il mondo urla: sia crocifisso, sia crocifisso, e non ho più dove riposare, l’odio mi ferisce nel cuore, non ho più forza per portare il ... celeste.
Il mondo mi ha ucciso e siete rimasti senza grazia, dovete sapere la sorte è tremenda che aspetta l’umanità, perché avete quasi ucciso la Mia Misericordia.
Supplicate il Padre che Abbia Pietà e questo è uno degli ultimi luoghi di Intercessione dove voglio essere Amato e Consolato.
Per pietà fatemi riposare qui. I peccati sono così pesanti sono all’estremo delle forza per la giustizia del Padre sta per colpire, pregate Amatemi, sacrificatevi. Il mio Sacramento d’Amore, la Mia dolce Presenza in mezzo a voi, sia il vostro cibo e la vostra guida.
Amatemi Sacramentato e ricevetemi vittima nella Divina Eucarestia per fare un solo Corpo, un solo sangue e una sola Anima, con Me Sacramentato.
La schiera dei Miei Prediletti si ristringe sempre di più. I Miei Prediletti depositari del Mio corpo e Mio sangue sono lo scudo dell’umanità contro satana, e quando il loro esercito diminuisce, l’umanità si trova senza difesa. Pregate perché tornino i Miei Prediletti al Santo Altare. O Dio Pietà! Io sono come un capo senza corpo, senza la bocca per Perdonare senza le mani per Benedire, senza i piedi per portare la Buona Novella. Piccoli come vi posso difendere senza i Miei Prediletti, nei sacerdoti dono sempre Io che cammino sulle strade di tutta la terra per Amarvi e Santificarvi quando mancano i miei prediletti. Io sono ridotto all’impotenza piccoli pensate quanto sono belli e grandi i miei sacerdoti nelle loro mani ho posto le sorti dell’umanità: ai miei sacerdoti.
Ho delegato la Mia Potenza, pregate che domino. Voi siete la Mia speranza fin quando amerete, pregherete, soffrirete e offrirete rimarrà per l’umanità uno spiraglio di Luce.
Ve ne prego portate nei vostri cuori il dolore del Mio cuore piagato.
Ormai la strada per tutti i fedeli è la via Crucis.
Solo quelli che salgono il calvario sono veramente con me.
Gesù.