I sacerdoti li ho costituiti portavoce della mia parola.

I sacerdoti li ho costituiti portavoce della mia parola, pregate per essi affinché la luce dello Spirito li inondi della Mia Speranza.
Le persone presenti invitali alla preghiera, alla rettitudine e al comportamento, perché siano anch’essi di esempio a tutti.
Il mio braccio è in alto sta per colpire l’umanità.
Figlia il mondo è immerso nelle tenebre, c’è tanta corruzione, l’uomo di oggi ha dimenticato il vivere Io vi ho dato la vita e invece voi la distruggete, temete chi ha il potere di uccidere l’anima e il corpo e non l’uomo, perché i suoi movimenti sono fallaci. Invoca spesso il nome di Dio sull’umanità che vive distaccata dal suo Creatore.
Voi tre siate in perfetta ubbidienza e umiltà, richiamate spesso le persone che vengono in questo luogo a essere più retti nel vivere, non voglio che questo luogo  sia contaminato, sia le donne che gli uomini vengono a pregare e a badare il mio Santo Nome, Io come Creatore e Salvatore vi salverò dalle iniquità di questo mondo.
Ora pensate a vivere con Amore e con completa disposizione a Dio e al prossimo, la mia luce inonda i vostri cuori dell’infinito Amore di Dio, pregate la Madonna io l’ho posta come mediatrice tra Me e gli uomini, qualunque cosa chiedete nel suo nome ve la concederò.
Benedico voi tutti qui presenti tutti immersi nel mio Cuore, raccomandate spesso la vostra anima perché sia sempre pura e lodate Iddio per le meraviglie che vi ha concesso oggi.
Il mio Nome Santo protegga sempre, ovunque andate benedirò sempre le vostre iniziative che fate con Amore e gioia.

Io sono il Buon Pastore e le mie pecore conosco Me Gesù.  Maria Madre Immacolata.

Post popolari in questo blog

Lui viene. Preparate il vestito

Questa sarà l’ultima grotta

Ascoltate Colui che dice quel giorno è vicino